Cavallo&cavaliere: 20 Ottobre 2018

Dopo lo shooting fotografico di settembre l’Associazione ha organizzato un’importante festa in Piazza Tebaldo Brusato a Brescia

per far conoscere alla città l’importanza della sua attività e condividere con il pubblico in una mostra lampo il frutto artistico dell’iniziativa. Per la seconda volta i 5 fotografi bresciani hanno scattato a titolo gratuito ritratti con i cavalli dell’Associazione a bambini – e meno bambini – presenti all’avento.

  • Un grande successo, a cui ha contribito anche Francesca Ferah Dalla Bernardina di Soul Circle con il suo workshop di danza Sufi.

  • Un grazie immenso a chi ci ha aiutato e sostenuto, a chi ha contribuito e a chi, semplicemente, ci ha voluto incontrare.

Share This Post

Sostienici

Oltre a terapisti e volontari, un ruolo fondamentale puoi giocarlo tu. Qui hai la possibilità di sostenere la nostra associazione: con una grande o piccola donazione darai la possibilità a Cavalli Per Tutti non solo di offrire il migliore servizio possibile, e quindi garantire il successo della terapia, ma anche di mantenere la terapia accessibile per i ragazzi e le loro famiglie.