Cavalli per Tutti apre la terza edizione delle “Dieci Giornate della Fotografia”
Dal 4 al 13 aprile 2025, la nostra Associazione sarà tra i protagonisti della terza edizione della rassegna “Dieci Giornate della Fotografia”, organizzata dal Museo Nazionale della Fotografia di Brescia, che tra le sue finalità ha la promozione dell’inclusione delle disabilità e delle fragilità.
Sarà proprio la nostra mostra “Cavalli per Tutti” ad aprire ufficialmente la rassegna.
Il progetto fotografico, realizzato da Rinaldo Bellini, Giulia Bertoletti, Massimo Cirimbelli, Stefano Mani, Roberto Marchi e Riccardo Palazzani, offrirà uno sguardo inedito sulla nostra quotidianità. Attraverso una serie di scatti, racconteremo il rapporto speciale tra i nostri ragazzi e i nostri cavalli, mettendo in evidenza il valore educativo e inclusivo delle nostre attività.
Sarà un’occasione speciale per conoscere da vicino il nostro lavoro e il ruolo che i cavalli hanno nel percorso di crescita e benessere delle persone che seguiamo.
L’inaugurazione della mostra è in programma per venerdì 4 aprile alle ore 18.00 presso il Caffè Sant’Agata, in Corsetto Sant’Agata 18, Brescia. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Tutte le fotografie esposte saranno in vendita e il ricavato sarà interamente devoluto alla nostra Associazione, a sostegno dei progetti che portiamo avanti ogni giorno con tanta dedizione.
