Un video che ci emoziona moltissimo…
In Loggia a ricevere il Premio “Città di Brescia – Albino de Tavonatti” ci siamo andati con un video che ci emoziona moltissimo e non vedevamo l’ora di condividere con il mondo intero!
È un video nuovo, che racconta la nostra storia da un punto di vista davvero speciale…
Così come sono speciali le persone che ci hanno aiutato a realizzarlo senza chiedere niente in cambio: i creativi di Promotica – Loyal for value messi a disposizione dal sempre generoso Diego Toscani, che ne hanno sapientemente cucito la trama, il fotografo Ottavio Tomasini, che ci ha fatto un book fotografico per l’occasione, il giovanissimo Giovanni che ha prestato la sua voce al protagonista. GRAZIE dal profondo del nostro cuore.
E grazie anche al nostro cast stellare: volontari e volontarie, ragazzi e ragazze, professionisti della riabilitazione equestre, cavalli e amici animali. Senza di voi la nostra storia non sarebbe la stessa.
Buona visione!

Share This Post

Sostienici

Oltre a terapisti e volontari, un ruolo fondamentale puoi giocarlo tu. Qui hai la possibilità di sostenere la nostra associazione: con una grande o piccola donazione darai la possibilità a Cavalli Per Tutti non solo di offrire il migliore servizio possibile, e quindi garantire il successo della terapia, ma anche di mantenere la terapia accessibile per i ragazzi e le loro famiglie.