Cara Ginevra…
Più di 20 anni fa ti abbiamo salvata da morte certa e sei stata con noi in tutti questi anni condividendo la nascita e la crescita dell’associazione… e ora che non ci sei più, mancherai a tutti.
Giusy
Non eri il destriero dei sogni, elegante bello e ben fatto, ma hai fatto sognare tantissime persone, grandi e piccine. Ci mancherai Ginevra, buon galoppo.
Roby
Sono Mattia Romano uno dei terapisti dell’associazione cavalli per tutti, ho iniziato come volontario 16 anni fa imparando a muovermi con i cavalli stando affianco a Ginevra, poi sono diventato istruttore e ho imparato ad insegnare equitazione con Ginevra, sono diventato terapista e ho imparato a lavorare con la disabilità insieme a Ginevra, negli anni ho messo sulla schiena di questa cavallina tantissimi bambini per la prima volta in sella, ho insegnato ai miei volontari dell’associazione a muoversi e comunicare con i cavalli grazie a Ginevra.
Se chiedessi una definizione per quella cavalla da ogni persona che ha vissuto la nostra associazione riceverei una risposta diversa: bellissima, bruttissima, bravissima, velocissima, lentissima, furba, dolce, stronzetta, vecchia, piccina, gigante, bravissima.
Di sicuro ha lasciato almeno un ricordo in tutti noi, si dice che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile ma Ginny no lei per anni è stata per noi fondamentale.
Ci mancherai.
Mattia
Cara Ginevra, ti sei guadagnata un posto nel cuore di tutti noi. Grazie per la simpatia, la bontà e la pazienza che hai avuto in tutti questi anni. Grazie per essere stata una maestra e una collega così speciale.
Francy
Abbiamo fatto un bellissimo viaggio insieme ho imparato tante cose attraverso la tua presenza, eri parte del nostro gruppo e mi mancherai molto.
Irene
Compagna di lavoro, sensibile e paziente, con una tempra e energia particolare… anche in età più adulta.
Ho iniziato con lei il mio percorso in Associazione… mi ha sempre permesso di lavorare con serenità e ha sempre donato benessere a bambini e ragazzi!
Mancherà sicuramente a tutti! Grazie Ginny!
Alice
Ginevra… una cavalla, unica, speciale, insostituibile. Grazie. Mancherai a tutti.
Tiziana
Occhi grandi, criniera spessa e pancia tonda. Così ti presentavi ad un primo sguardo. Una collega sensibile e un’insegnante professionista è ciò che ho scoperto in te in tanti anni di lavoro insieme.
Mancherai a tutti Ginny
Ci sono dei buoni pascoli lassù?
Sofia

Share This Post

Sostienici

Oltre a terapisti e volontari, un ruolo fondamentale puoi giocarlo tu. Qui hai la possibilità di sostenere la nostra associazione: con una grande o piccola donazione darai la possibilità a Cavalli Per Tutti non solo di offrire il migliore servizio possibile, e quindi garantire il successo della terapia, ma anche di mantenere la terapia accessibile per i ragazzi e le loro famiglie.