Una Rondine a cavallo… anzi, sei!

È con grande emozione che condividiamo una bella notizia! È partito anche il secondo step del progetto “Un nuovo amico: il cavallo”, finanziato grazie all’8×1000 della Chiesa Valdese.
La seconda realtà coinvolta è la
La Rondine Società Cooperativa Sociale ONLUS, una realtà che supporta le persone anziane, disabili e con disagio psichico nei loro percorsi di cura e inclusione sociale. 
“Chi si somiglia si piglia”, potrebbe pensare qualcuno, ed è proprio vero, come è stato con la Cooperativa Futura di Nave, anche in questo caso visioni, idee e valori in comune non mancano ed è un gran piacere condividere questo progetto con La Rondine.
Ecco qualche immagine dei primi tre ospiti da loro individuati impegnati nelle prime sedute di R.E. Siamo sicuri che i nostri cavallini li aiuteranno tanto. I secondi tre arriveranno a breve. 

Share This Post

Sostienici

Oltre a terapisti e volontari, un ruolo fondamentale puoi giocarlo tu. Qui hai la possibilità di sostenere la nostra associazione: con una grande o piccola donazione darai la possibilità a Cavalli Per Tutti non solo di offrire il migliore servizio possibile, e quindi garantire il successo della terapia, ma anche di mantenere la terapia accessibile per i ragazzi e le loro famiglie.