Volge al termine “Siamo a Cavallo! 2”
Si sta per concludere “Siamo a cavallo! 2”
Una nuova identità per persone a rischio esclusione, il progetto riservato a minori disabili e minori adulti autori di reato in messa alla prova per lavori di pubblica utilià attivato grazie al finanziamento della Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi.
Ricordiamo che grazie a questo contributo abbiamo avuto la possibilità di erogare gratuitamente un percorso di ippoterapia e promuovere, attraverso l’attività equestre, le pari opportunità di disabili e di altri gruppi vulnerabili, fornendo loro la possibilità d’incontrarsi e di condividere un percorso di vita enormemente benefico.
Sono stati inoltre realizzati anche corsi e incontri in collaborazione con il CSV di Brescia.
È stato un percorso ricco e di crescita per i ragazzi, ma anche per noi, che attraverso loro e i cavalli continuiamo ad imparare.
E non c’è il due senza il tre… incrociamo le dita!
Sostienici
Oltre a terapisti e volontari, un ruolo fondamentale puoi giocarlo tu. Qui hai la possibilità di sostenere la nostra associazione: con una grande o piccola donazione darai la possibilità a Cavalli Per Tutti non solo di offrire il migliore servizio possibile, e quindi garantire il successo della terapia, ma anche di mantenere la terapia accessibile per i ragazzi e le loro famiglie.